L'azienda

Rivendita e assistenza di moderne caldaie a biomassa a Pescara

L’attività della ditta Di Matteo Marco inizia nel 1975 a Pescara per opera del fondatore Alfonso, allora impegnato nel raccogliere la giusta quantità di esperienza per avviare una ditta propria. L’attuale titolare la rileva nel 1994 dopo esservi stato dipendente e collaboratore per dieci anni, conservando la tradizione di famiglia e continuando a esercitarla con lo stesso vigore di sempre. 

L’arrivo delle nuove generazioni coincide con un allargamento degli ambiti d’intervento dell’azienda, che da piccola ditta per la sostituzione di caldaie inizia a diventare la piccola-media impresa che è oggi. L’insieme dei prodotti disponibili, infatti, comprende ora anche condizionatori, caldaie a biomassa e impianti fotovoltaici e l’attività di manutenzione si è conseguentemente allargata ai nuovi dispositivi venduti, rendendo Di Matteo Marco un piccolo centro assistenza per ogni tipologia di centrali termiche.
Contattaci

Assistenza termoidraulica e sopralluoghi

Gli operai che costituiscono lo staff della ditta Di Matteo Marco s’impegnano come il titolare per garantire al cliente la migliore assistenza possibile. In sede di sopralluogo consigliano il prodotto che assolve meglio le esigenze dell’utilizzatore e alla luce di tutti i fattori considerati stilano un dettagliato preventivo. 

Durante gli interventi di manutenzione, invece, eseguono una scrupolosa analisi dell’impianto che si conclude con l’apposizione del bollino a garanzia dell’avvenuto controllo.

Tecnici esperti in caldaie di ogni tipo e climatizzatori

L’esecuzione di una dettagliata analisi del sistema di riscaldamento o refrigeramento in esame è una pratica indispensabile per affermare di aver eseguito un controllo rigoroso. Ogni impianto è diverso dall’altro e per questa ragione i tecnici della ditta devono possedere adeguate conoscenze per svolgere il loro compito. 

La formazione alla quale si sottopongono costantemente consente all’attività di intervenire per la manutenzione non solo delle comuni caldaie a gas ma anche per quelle a pellet, legna e a biomassa in generale.

Ottieni un preventivo scrivendoci tramite il modulo di contatto

Share by: